30 novembre 2007 - 22:55

Riassumiamo

Oggi, 30 novembre, è la Festa della Toscana.
Non so perchè lo si festeggi, ma in questa
giornata le scuole sono chiuse e pochi lavorano.
Tra l'altro c'era anche lo sciopero dei mezzi
pubblici, perciò non mi sono mossa da casa.

Questo mese è finalmente finito.
E ha portato cose positive e negative.
Sono triste per la scomparsa di Roberto Del Giudice
(mitica voce di Lupin III), Enzo Biagi e di
Manuela Prandelli. Sono infelice per le incomprensioni
in casa, con gli amici nella della real e web life.
Sono giù di corda per i problemi finanziari
che continuano ad ostacolare le mie passioni.

Ma sono contenta di essere stata al Lucca comics
and Games (un' esperienza che dovete fare almeno
una volta nella vita).
Sono felice di aver conosciuto dal vivo parte degli
utenti del Sollazzo.
E stra-contenta di poter contare sulla presenza
degli amici che fanno parte della mia vita.

Scusate, oggi sono un pò sdolcinata.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Wow, anche io voglio la Festa del Lazio *_*

[mi mancava, è un'assurdità troppo assurda...]

Anche io ho vissuto un mese di emozioni decisissimamente contrastanti. E mi si presenta un dicembre piuttosto simile...

[anche io contentissimo di averti conosciuta ^_^]

Anonimo ha detto...

Ciao Glory,
il motivo dell'esistenza della festa della Toscana è dovuto al fatto che la Toscana, quando era un Granducato, è stata la prima a togliere la pena di morte...