4 dicembre 2007 - 21:46

Privacy

Devo trovare un posto per nascondere tutti i miei libri,
i videogiochi e i fumetti che possiedo.
Dovete sapere che ho un fratello di 12 anni, ma si
comporta come se avesse 8.
Ha il brutto vizio di prendermi le cose e a riportarle sciupate
(se me le riporta).
Quando avevo circa 14 anni tutti e tre ricevemmo 1 gameboy color
ciascuno con un paio di giochi per ognuno.
Mio fratello sciupò il suo e dovetti dare il mio.
La cosa non mi dispiacque affatto,
la padrona di casa mi regalò un gameboy advance.
Mesi dopo sparì anche quello, giochi compresi (quello di mia sorella
scomparve molto tempo prima).

L'estate scorsa ho comprato un nintendo ds
e lo tengo in un posto sicuro.
Ma la roba cartacea non la posso nascondere,
soprattutto i fumetti che sorvolano le 500 senza problemi.
Parecchi dei miei libri sono scomparsi o ridotti allo schifo totale.
Ho provato a mettere i fumetti più importanti nei scaffali più alti,
ma senza risultato.
Ho riferito la cosa PURE a mia madre,
che lo ha rimproverato tante volte quante le volte dei suoi "furti"
scoperti. Ho tentato di mettere quelli a cui tengo di più nell'armadio
dei vestiti, ma li ha presi anche da lì.

Argh, che nervi! Non avete idea di quanto può essere irritante avere
libri con la costina sciupata e fumetti con le pagine piegate o macchiate.

Io e mia sorella condividiamo la stanza cosi abbiamo provato
a chiudere la camera a chiave quando non eravamo a casa
e a nascondere la chiave in un nascondiglio
(una cosa tipo sotto lo zerbino o dentro a un vaso, ma noi
abbiamo optato una cosa diversa).
Una volta mia sorella ha avuto la brillante idea di portarsi via
la chiave, cosi quando sono dovuta uscire per andare a scuola
(ho lezione martedì e giovedì dalle 17 alle 19, ma devo partire
da casa alle 15.30) ho dovuto semplicemente chiudere la porta.

E lui ne ha approfittato.

All’inizio quando non trovavo qualcosa pensavo di averlo messo
chissà dove nel caos che aleggia nella stanza.
Adesso ho impachettato tutti i fumetti e quasi tutti i libri,
ma non so dove metterli. Ed è anche una cosa inutile,
a mio parere.

Una bella teca con serratura e sistema d’allarme risolverebbe
il problema?
:P

1 commenti:

Unknown ha detto...

re per me e mia sorella avere due fratelli ed una sorella tra i 5 e i 5 anni.

Non c'è soluzione.

=_=