15 novembre 2007 - 22:15

Io e questo blog

Alla fine mi sono convinta e ho aperto questo blog, speriamo bene.

In rete sono conosciuta come Hybiscus (e storpiamenti vari), ma il mio real name è Gloria.

Una ventenne con la passione per il canto, i fumetti e i film d'animazione.
Leggo parecchio e quando ho tempo mi metto a disegnare. Sono un'amante della musica e di quella categoria di cibo chiamato "schifezze".

In questo spazio racconterò della mia giovane vita e di quello che ne faccio, commenterò quello che accade nel mondo, posterò qualche foto...

Ripeto, speriamo bene.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gloria, che bell'idea che hai avuto ad aprire un blog tutto tuo! Chissà come si svilupperà nel tempo :) By Icnarf.

questa tipa qua ha detto...

Grazie Franci :)
Parlerò di tutto quello che mi passa in testa. Ed è tanta roba, perciò nel primo periodo scriverò parecchio.

Anonimo ha detto...

'ande cugi!!!!!!!!!! Continua così!!!!!