16 novembre 2007 - 15:58

Microonde e phon

Il microonde serve per riscaldare i cibi surgelati e il phon ad asciugare i capelli, su questo non ci piove.
Ma avete mai provato ad usarli in un altro modo?
A volte mi è capitato di scaldare qualche bevanda nel micro, e veniva fuori bello caldo. E non mi è mai successo niente di assurdo (tranne una volta che fuoriuscì ogni cosa dal bicchiere, ma questa è un' altra storia).
Un dì alcuni miei amici misero per sbaglio un mega barattolone di nutella nel frigo. Lo dovettero scaldare al microonde per sciogliere l'intruglio al suo interno, e diventò morbida e cremosa (non mi chiedete che sapore avesse, la mia allergia ai latticini me lo impedisce).
E una volta mia madre preparò una pizza fatta in casa con il microonde.
Yum, ricordo che una venne croccantissima e un'altra con la crosta morbida, ma erano veramente buoni.

Parlando del phon un paio di volte lo utilizzai come ferro da stiro: vi assicuro che funziona!
Pima di tutto non bisogna staccare il beccuccio dal resto del phon, non si sa mai, e lo si fa passare sopra all'indumento da stirare.
E' assurdo ma funziona davvero.
Chissà se ci sono altri modi per utilizzare al meglio certi elettrodomestici sopravvalutati...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello!!! quindi vuoi dirmi ke tutte le cose possono servire anche in maniera diversa da come le abbiamo sempre immaginate...ma è una cosa stupenda....allora forse mio fratello ha anche uno scopo di esistenza!!!!...però sai è difficile trovarli un utilità (no dai scherzo povero ammmore mio...cm sn cattiva)vabbè cmq sappi che io non farò altro che commetare e commentare all'infinito quindi preparati a leggere ciò ke scriverò hehe =D
Vai ora ti abbandono e vado a riscaldarmi le mani al fuocherello ke qui sto gelando.
Ricordati ke sei una grande e nn cambiare mai xkè sei trp simpatica e sei una grande amica TI VOGLIO UN BENE INFINITO beJo
=Kissia=

questa tipa qua ha detto...

Anchio ti voglio bene, Kis.
Ah ah ah, credevo che volessi scaldare le mani dentro al microonde!

Unknown ha detto...

Ed eccomi a visitare il tuo weblog, benvenuta nella blogosfera!!

Quel "tranne una volta che fuoriuscì ogni cosa dal bicchiere, ma questa è un' altra storia" mi ha fatto scoppiare a ridere. Fortuna che sono a casa, se ero in giro mi prendevano minimo minimo per pazzo.