25 novembre 2007 - 23:41

Week-end

Alla fine non ho potuto partecipare al banco alimentare.
L'organizzazione faceva pena visto che il turno del mio gruppo
coincideva con quello di un altro gruppo a me sconosciuto.
Pochi minuti dopo io e le altre tre fave (he he) siamo partite
per Cesena facendo Firenze Santa Maria Novella-
Firenze Campo di Marte- Faenza- Cesena.
Era l'unico modo per pagare meno di 10 euro
all'andata.
La chiesa avventista di Cesena è stata gentilissima,
ci ha offerto dei materassi per la notte, la colazione
e il pranzo.
Siamo riusciti a mettere su gran parte del mimo
della creazione, meraviglioso!
Nel viaggio di ritorno c'erano altrettanti scali da fare:
Cesena- Faenza- Borgo S. Lorenzo- Firenze S.M.N.
E l'unico ragazzo della gang, Stefano (acchiappato
alla stazione di Forlì), ha dovuto subire i
discorsi innaturali di noi fanciulle.
Un esempio:
Martina " comunque i pumi non sono neri!"
oppure:
Maria "Ale, sei una mutante"
Alessia "io non sto zitta!"
Non dovete per forza capire questi discorsi,
non ne vale la pena.
Insomma, sono tornata a casa per le 7.20 di sera.
Il prossimo incontro sarà tra 2 mesi a Bologna.
Non vedo l'ora.

Ah, la responsabile dei canti ci ha dato un cd
contenenti 156 brani cristiani moderni, ma ho
qualche problema a metterli sul computer.
Dopo averlo copiato, se tolgo il cd richiede il file
originale per sentirli.
Boh, non capisco.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh calcola ke ha già fatto un passo avanti..nn ha messo la protezione al cd stavolta..almeno qll!!BAci tvb Sassy

Unknown ha detto...

Uhm, roba mp3, giusto? Ho paura ci sia poco da fare...