22 novembre 2007 - 22:28

Foto Ghana

Sono stata in Ghana dal 17 Luglio al 16 Agosto. Non è vero,
sono partita il 18, ma vi racconterò il motivo in un altro post.
La vacanza non è stata niente di che,
il viaggio invece è stato tutt'altro che rilassante.
Posto le poche foto che ho fatto, e mi fanno un tantino schifo.
Un tempo mi piaceva fotografare ed ero parecchio brava.
Adesso mi limito a viaggiare senza fare foto perchè mi fa fatica.
Mi vergogno di me stessa.



Una semplice veduta panoramica


la chiesa avventista della città (Achimota)
300-400 membri circa



Il quartiere dove stava la casa. Sei hai soldi
ti costruisci la casa dei tuoi sogni. Altro che
appartamenti in affitto e monolocali deprimenti.


La casa dove stavo.
La costruirono quando avevo quasi 7 anni.
Adesso l'abbiamo data alla nonna materna
(l'unica rimasta) e ad alcuni cugini.

1 commenti:

Unknown ha detto...

Uhm, aspetto un post sul viaggio.

Spero che tu riesca a riprendere a fare fotografie. Per quanto io non sia bravissimo, mi piace decisamente molto (è un modo fantastico [anche se non quanto il disegno, che non mi riesce] di fissare le mie emozioni).

Riguardo l'Africa, in qualche modo mi affascina. Se riuscirò ad andarci a breve, per motivi logistici andrei in Kenya, decisamente dall'altra parte.