3 febbraio 2008 - 18:01

Partner più grande

Pochi minuti fa facevo merenda e zapping alla tv.
Mi sono bloccata su canale 5 a vedere un'inquietante sfida tra
opinionisti.

Il tema era "lei ha 18 anni, lui 40, funzionerà?"

Iva Zanicchi, opinionista di turno, era a favore. Valerio Merole faceva
il bastian contrario (ed io, masticando pane e ingurgitando nesquik
ero d'accordo con lui).
Purtroppo le argomentazioni del poveretto non bastavano
e non erano valide, da quel che diceva la conduttrice.
Intanto dal pubblico in studio venivano un sacco di voti a favore della
Zanicchi, e una tipa ventitrenne (sposata con uno di ventisette) ha sparato
che avrebbe cambiato il suo consorte con un quarantenne perchè secondo
lei suscitano interesse.
Infine i voti erano 59% a favore, 41% contro.

Personalmente vedo difficile stare con una persona più grande di 20 anni,
per i vari stili di vita e abitudini. A una certa età non le fai certe cose, no?
Voglio dire, per me 10 anni sono anche troppi. Cinque anni di differenza
al massimo, va.
Per come è la mia situazione attuale non mi ci vedo proprio con uno
che ha 30 anni o giù di lì. Nè con uno più piccolo, ovvio.

Da quanto sento in giro questo genere di coppie vanno "di moda".
Contenti loro contenti tutti.

In ogni caso vorrei mandare Moccia a farsi un giro dove so io.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ma come fai a sopravvivere all'ascolto di 'sti dibattiti? Io crollerei in breve. A meno di non concentrare la mia attenzione su pane & nesquik.

Comunque, con una che si propone di cambiare il consorte con un quarantenne, perché interessante, non ci sarebbe nesquik che regge. Cambio di canale immediato, argh.

Fausto ha detto...

finalmente un blog interessante..
cmq bè, in linea di massiima sono d'accordo con te..solo che in questo momento mi piace da morire una ragazza 16 anni piu grande di me e sposata..ma si sa, al cuor non si comanda...

Anonimo ha detto...

mah,non saprei..tendenzialmente sono d'accordo con te,o almeno lo sarei, se nn fosse che anche io,ragazza diciottenne, ho da poco perso la testa x un 46 enne...ovviamente senza possibilità alcuna. il punto è: se nn ti è mai capitato, non puoi dare un giudizio obiettivo, e...mai dire mai!