12 febbraio 2008 - 22:40

Christina Aguilera (live)

Mi scuso per il ritardo, ma il mio Amico Peloso (il criceto) non ama che venga
violata la sua privacy, perciò le foto ci saranno una prossima volta. Tra l'altro
la notte scorsa avevo sognato che era diventato grosso come un coniglio e
che non riusciva a entrare nella ruota dove giocava. Che cosa inquietante,
stamattina sono andata a controllare (non si sa mai) ed era piccolo come
al solito.

Chiusa questa parentesi volevo annunciare che almeno una volta al mese
metterò un video live di qualche artista che apprezzo (ma anche quelli
che mi fanno pena). Perchè un cantante che non sa cantare dal vivo
difficilmente lo considero.

Iniziamo da una cantate che viene spesso e volentieri
sopravvalutata.
Se ne sentono di tutti i colori su Christina Aguilera, una su
tutti è che la sua voce è finta o codificata.
Una balla grande quanto la piscina di Mastella.
Le sue esibizioni sono incredibili, per non parlare dell'ultimo cd
Back to Basics, ha l'atmosfera degli anni '20, '30, '40.
Ho messo il video live di Makes Me Wanna Pray.
L'esibizione inizia con vari "interventi" vocali delle coriste
(magari fosse il mio futuro), poi il resto vien da sè.
Questa giovane donna mi sorprende sempre di più.
Enjoy.



Consiglio di vedere anche Back In The Day
http://it.youtube.com/watch?v=jG6v-1PfVRc

0 commenti: