31 gennaio 2008 - 12:59

Meez.com

Ieri, girovagando per il web ho scoperto un sito particolare per fare avatar e cose simili.
www.meez.com
Il sito è in lingua inglese e alcuni oggetti a disposizione sono gratis,
altri sono a "pagamento".
Iscivendosi al sito ti danno i cosidetti "coins" da spendere per gli oggetti.
Al momento ne ho 4500.
Ci sono molte opzioni per comporrere il proprio alter ego,
perciò prende parecchio tempo.
Inoltre è possibile animare il proprio avatar con azioni tra cui varie
emozioni, movimenti, e parecchie cose assurde tra cui il ballo del can can.
Ieri ne ho fatto uno scegliendo cose semplici.
Consiglio questo sito solo se avete parecchio tempo da perdere.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Boh, io lo trovai da devART (diversi miei contatti lo utilizzano), ma 'ste cose proprio non riescono a piacermi...

Unknown ha detto...

Il tuo è LOL, comunque ^___^