7 febbraio 2008 - 15:08

Help!

Ho bisogno della collaborazione di tutti voi, cari lettori, cari lurker, cari tutti.
Questo post urge una risposta il prima possibile.
Ho un problema che va risolto prima che sia troppo tardi.
E' una questione di vita o di morte, ne va delle condizioni psicomorali
di colui che è in grave pericolo.

Sì, sto parlando di un lui.

Del mio criceto!

Quasi due settimane fa Maria mi regalò uno degli 8 orsetti russi che
aveva, e che ovviamente non può tenerli tutti.

I miei sono assolutamente contrari, ma il danno oramai è fatto.
Ho sborsato 14 euro per la gabbietta (tolti dai 40 euro mensili vuol dire
niente abbonamento per la Carl Barks library ;_;) e 90 centesimi per il cibo.

Quel roditore mi è debitore: deve campare almeno 2 anni!

Il problema è che non so come chiamarlo, mia sorella lo chiama Ciccio.
E' pazza, non voglio comprare una orsetta e chiamarla Ciccia!
Quindi sto cercando un nome decente per il poveraccio.
Sappiate subito che vivrà e morirà scapolo.

Astenersi nomi come joyful, google, yahoo e solly.

Stasera posto le foto e scriverò altre cose.

1 commenti:

Unknown ha detto...

Ma... Ma... Solly sarebbe stato stupendo... Se Google o Yahoo non vanno bene, c'è sempre Microhoo!, una delle due maniere in cui noi geek informatici denominiamo la possibile socirtà Microsoft/Yahoo, e che, in effetti, fa un po' criceto :oP

Io sono incapace con in nomi.

Consiglierei, Solly a parte, Boo, il nome del criceto di Megatokyo. Il problema, però, è che è anche il nome di un altro noto personaggio.

Se vuoi farti quattro risate, e magari trovare anche qualcosa di decente (ma la vedo dura) prova da queste parti. ATTENZIONE, il sito è color fescion misto.