10 gennaio 2008 - 16:04

La bestia va a leccarsi le ferite.

Sono nel solito internet point dell'altra volta.
In poche parole oggi ho chiamato l'assistenza hp e infine è venuto fuori
che l' hardware è danneggiato, perciò un corriere verrà a prendere il
computer e lo porterà alla sede (non ricordo se è a Milano o altrove).
Non so quando lo porteranno via, ne quando ritornerà da me.
So solamente che cancelleranno ogni cosa e io preparerò un bel pò
di cd di backup, non si sa mai.
E vabbè, se tutto va bene entro l'estate comprerò un portatile.

Comunque questo 2008 sta iniziando in modo sbagliato.
In fondo una delle prime cose che ho fatto il 1° gennaio è stato
mandare a quel paese un mio zio che era venuto a casa di mattina
presto a rompere le balle.
Oh, ma non glielo detto in faccia. :)

Tanto per cambiare ho anche la febbre da sabato sera
(da, non del).
Basta delirare, mi avvio a scuola.
Mi vedrete in giro per il web martedì.