24 gennaio 2008 - 14:41

La piccola parrucchiera

Stamani, dopo aver faticosamente stirato almeno 4 camicie, decisi di
fare un break e di lavarmi i capelli. Dopo mi sono messa a tagliuzzare la
frangia. Non so cosa ho combinato, ma al momento la nuova frangia
sembra una leccata di mucca e il resto della mia corta chioma è
ancora mezza bagnata. Li ho legati altrimenti entro poco tempo
sarebbero lievitati peggio del panettone.
Sigh, inoltre sono diventati crespi.
Non è la prima volta che pasticcio con i miei capelli. In genere
li lavo da sola senza andare a spendere 5 euro dal parrucchiere,
ma oggi proprio non ci siamo.
Vabbè, domani li rilavo senza tagliare niente e asciugandoli con
l'asciugacapelli, cosa che oggi non praticamente fatto.

E naturalmente non ho finito di stirare -.-

5 commenti:

Francesco F. ha detto...

ehi ma... tu hai un blog?!

e... tu stiri le camicie?!

Unknown ha detto...

Poveri capelli ^___^

@Elik: ROTFL.

questa tipa qua ha detto...

@ Elik: Qualcuno dovrà pure stirare le millemila camicie di papà.
In realtà stiro un pò di tutto.
Ma le camicie sono le più difficili...

@Lorenzo: tsk, venerdì ho riaggustato
la frangia, ora va decisamente meglio
:P

Anonimo ha detto...

Ti capisco... io invece in testa sono pieno di quegli insopportabili chicchirilli (termine siculo)... hai presente il nido di merlo di Romano Prodi? ;__;

questa tipa qua ha detto...

Ma lol, sì ho presente.
Ah, c'è da aggiungere che i miei capelli vivono di vita propria.
Sono loro che decidono come stare e io mi devo adeguare -_-