7 gennaio 2008 - 16:44

Una bestia chiamata windows vista

Non mi chiedete da dove sto scrivendo...
Venerdì sera il computer s'era bloccato, così ho provato a riavviarlo
e da quel momento non si è più riacceso.
Bè, in realtà si accende, però invece di far comparire il logo
windowsiano e in seguito richiedere la password, lo schermo diventa
azzurro e rimane così fino a vita.
Ho provato di tutto, anche a ripristinare il computer, ma niente.
Oggi ero così disperata che ho provato anche a ripristinare l'intero
sistema.
Ma non mi avviava niente, e lo schermo rimaneva azzurro.
Dice che c'è stata una modifica all'hardware o al software, boh.
Vabbè, torno a casa e finisco di leggere l'ultimo libro di Potter.

Au revoir

5 commenti:

Syana ha detto...

Odiooo windows vista! Ho i stesi problemi... Ma non si puo fare niente! baah...

Unknown ha detto...

Ti dirò, vedere il titolo del post sul mio aggregatore RSS mi ha strappato un sorriso, non ne ho potuto fare a meno.

Vista fa schifo, siamo d'accordo.

Però la soluzione c'è, e spero tu mi legga prima di ripristinare quel coso per poi vedertelo di nuovo crollare.

Si chiama GNU/Linux. E, nonostante il fatto che il mondo cerca di convincerti del contrario, è facile e indolore.

E se vuoi una cosa veramente facilissima, scaricati il buon Ubuntu:

http://www.ubuntu.com/

La versione disponibile adesso, la puoi anche provare prima di installarla.

Provaci. Se ti serve una mano, io sono qui.

[e intanto buona lettura di HP, merita.]

A presto.

questa tipa qua ha detto...

Fortuna che non sono l'unica ad avere
questo problema, mi sento rincuorata.

Lorenzo, grazie per i consigli.
Domani dovrei andare dal tecnico per vedere se c'è qualche soluzione possibile.

Oggi ho finito potter... da favola!

Unknown ha detto...

Non sei l'unica no... ^_^ Considera solo che Microsoft permette (non so se anche in Italia, il "downgrade" gratuito a WinXP.

Un sistema che permette ufficialmente una cosa del genere è sbagliato per principio ^_^

Riguardo HP, wow, sei stata più veloce di me! Vabbè che lo ho letto in inglese, ma 3 giorni non è male...
Commenta, quando puoi, sul Sollazzo, che finalmente se ne può parlare decentemente!

questa tipa qua ha detto...

Sigh, purtroppo non ho il tempo di
commentare niente, faccio in tempo
a scrivere una frasettina di benvenuto e via.