22 dicembre 2007 - 22:11

Al cinema

E' sabato sera e non ho di meglio da fare, anzi mi sto struggendo dalla noia.
Perciò vi tormento un pò.
Non sapete cosa vedere al cinema?
Come d'Incanto è la commedia natalizia perfetta, quindi andatevela a vedere.
Per eventuali recensioni del film e commenti vari andate nel forum del
Sollazzo (link in fondo alla pagina).
In un paio di cinema c'è anche ancora Ratatouille, se non l'avete ancora
visto siete la vergogna dell'umanità :P
Mia sorella consiglia La Bussola d'Oro.
Nei prossimi giorni (dopo natale) andrò a vedere Bee Movie.
Il 18 gennaio esce Alvin Superstar, non penso di consigliarlo.
E' uno di quei film che vedrò per giudicare la sua qualità.
Oh, una voce mi sussurra di vedere Il mistero dei Templari 2,
un'altra voce invece mi consiglia di noleggiarlo appena è disponibile...

P.s.
Se sentirete un'improvvisa melodia, non sarà la colonna
sonora della vostra vita, ma di una piccola playlist
che ho aggiunto a fine pagina:
1. That's How You Know- Enchanted OST
2. So Close- Enchanted OST
3. Christmas Love- 3LW
4. Have Yourself A Merry Little Christmas- 3LW
5. Fuego- TCG
6. Off The Wall- TCG
Vorrei dedicare la traccia 3 e 4 a tutti voi (anche quelli che seguono
nel completo silenzio questo blog).
E' un modo come un altro per augurarvi buon natale.
Oh, non vi preoccupate, sarò sempre qui purtroppo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava, ascoltatela, andate a vedere Come d'incanto al cinema, mi raccomando. Bee moovie: per favore, no... anche solo dopo aver letto il cartellone pubblicitario con l'ape che dice: lo vuoi il mio miele? ...

By Icnarf

questa tipa qua ha detto...

LOL,con una frase del genere mi è quasi passata la voglia di spendere 5 euro.