20 dicembre 2007 - 22:07

Inverno

E' una mia impressione o ogni giorno che passa fa sempre più freddo?
Dico sul serio, oggi le dita delle mani erano diventate blu, sembravano
delle dita-zombie! Non mi era mai accaduto. E naturalmente la neve
non si decide a scendere.
E io che volevo gironzolare per casa con una bella
tazza di thè caldo (o qualsiasi altra cosa quasi bollente) e osservare la neve
cadere giù. Comunque ora ho un pò di giorni senza scuola perciò posso
dormire nel pomeriggio, è da un pò che non mi capita di farlo.
Da qualche giorno gli autobus non rispettano gli orari e gli autisti fanno
i fattacci loro, sono due giorni consecutivi che attendo minimo mezz'ora
alle fermate dei bus, in attesa del loro arrivo.
E tanto per cambiare il prezzo della benzina è aumentata verticosamente.
Bella roba...

1 commenti:

Unknown ha detto...

Sisi, anche qui la tempratura si abbassa non poco. LOL, a casa ho anche [follie di mio padre] uno di quegli aggeggi con rullo che tracciano col pennino il grafico di temperatura ed umidità. La cosa si nota non poco.

Anche le mie mani stamattina, andando all'Uni, tendevano al blu.

Io comincio le vacanze, finalmente, Ma tanto tocca studiare, almeno Analisi e Geometria...

Comunque, beata te che puoi aspettare la neve.

Qui a Roma non ci sono speranze.

E mi piacerebbe veramente tanto.