16 dicembre 2007 - 00:34

Il Ritorno

Eccomi giunta a voi, in forma definitiva, con un nuovo computer e
windows vista al suo interno (speriamo bene).
Pian piano imparerò a usarlo bene e a non fare danni.
I primi 2 giorni senza computer sono stati difficili,
dannata web-dipendenza.
Gli altri 3 giorni li ho superati senza problemi e avevo
preso la seria considerazione di non tornarci.
Non che abbia trovato una vita sociale o che altro,
solamente ero riuscita a pensare ad altre cose (no, la mia
semi-nerdaggine è tra queste).
Comunque sono tornata e dubito che riuscirete a liberarvi di me.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Argh, no, WinVista no!

Passa a Linux! :oP

Vabbè, detto questo, LOL su "non che abbia trovato una vita sociale o che altro"

Bentornata nel [?meta]mondo virtuale.

questa tipa qua ha detto...

Grazie. Pure io ho storto il naso quando ho letto che all'interno c'era winVista, ma sono ottimista :)

Anonimo ha detto...

'Ande cugi!!! Ti sposti verso nuovi orizzonti, a quanto vedo... Fai attenzione ai virus questa volta (sanno essere tremendi...); altrimenti dovrai ricorrere all'arma di protezione suprema: Yui!!!!!!