2 dicembre 2008 - 16:02

Oops, I did it again

Povera me, mi sono dimenticata del blog, chiedo venia ai
miei (pochi) lettori.
Che ci volete fare, ero fisicamente e mentalmente impegnata.
Tra la scuola (che non me gusta), dentista, crisi economica e forum/siti
vari da visitare ogni giorno non so dove sbattere la testa.
Per non parlare del ginocchio, dolorante come al solito. Adesso ci si
mette pure l'altro, sicuramente perchè sorregge il 70% del peso corporeo.

La mia criceta è diventata enorme e ha sempre fame, solo che adesso
non solo pretende più cibo, ma anche che venga imboccata: bestiolina viziata!

E mi sono dimenticata di una cosa importante, è un anno che ho aperto
il blog, esattamente il 15 novembre '07 e me ne sono ricordata pochi giorni fa.

Cattiva Gloria, in castigo nell'angolino.








Next post: Facebook.

4 commenti:

Francesco F. ha detto...

oh, chi si rivede :P

no, però niente facebook, su... facebook si fa ma non si dice :P

questa tipa qua ha detto...

Vero, però c'è da dire che a me facebook... non me lo fare scrivere qui. XD

Unknown ha detto...

Eh, i forum effettivamente impegnano non poco. :P

@Elik: ipocrita! :P

Francesco F. ha detto...

io sono su facebook ma non voglio esserci! sono stato costretto, da Loro!

oh, cmq Hyb, auguri (in ritardo) per il blogompleanno!