20 dicembre 2008 - 18:48

Che schifo!

Non parlo dei ragni, e nemmeno del live-action di dragon ball.
Gironzolando per la rete ho trovato questo video,
sono rimasta senza parole. Vedere per credere.



Anzi di cose da dire ne avrei, ma risulterei troppo volgare.
La gente come questo barbone deve andarsene a quel paese
con un biglietto di sola andata.
"da quando avevano 4 anni le loro menti erano già plasmate"
Questo fagiolo con la barba ha pure inculcato nella mente dei figli
chissà quali stronzate.
E poi parla di mezzosangue...
bah, avrà fatto una Harry Potter-maratona.
E' una vera e propria malattia, non è possibile che esista gente
simile che ha il coraggio di dire che l'olocausto non è esistito.
Spero che schiatti o che gli capiti la fatidica scelta: la morte o
l'aiuto di un nero (tanto per precisare, preferisco la parola nero
invece che "di colore".Non parliamo della parola negro che non tollero
sentirla in mia presenza).
Argh che irritazione, dovrei dire tutto quello che penso ma preferisco
tenerlo per me.
Avrei voluto vedere la faccia di quella merdaccia quando Obama
è stato eletto.
La gentaglia come lui mi fa solo pena, rinchiusa in una mentalità
che non vale niente.
Cos'è sta storia del conservamento delle razze? Ognuno freguenta
e sposa chi cacchio vuole.
Bah, che roba...

"L'unica razza che conosco è quella umana." (cit.)

1 commenti:

Unknown ha detto...

No, non ce la avrei fatta ad essere al posto di quel giornalista e a restare impassibile.

Persona schifosa, e plagia anche i poveri figli.

E, oltre a definire la sua razza, gli dà come unico attributo quello di saper sparare bene, che vanto.

Vabbè, anche io non vado oltre.





[e tu mi citi di nuovo Einstein, mi rimetti un minimo il buonumore]