5 dicembre 2008 - 17:47

Io odio Facebook.

A che servono i social network?
A farsi agganciare dai morti di f**a come Badoo e NetLog?
A fare gli adolescenti in Bahu?
A impicciarsi degli affari altrui come MySpace?

La gente vuole farsi davvero così male? Bah.

Nell'ultimo periodo è esploso il boom di Facebook. Incontri persone che
non vedi da tempo (e individui che non conosci e che mai avrai
voglia di incontrare). Per alcuni è una droga, per altri idem. :P
Tutti a chiedere "hai feis buc?" "iscriviti al faccia libro!"
e io educatamente rispondo
"ma non ci penso nemmeno, sciò!"

...le ultime parole famose...



Non ne sono dipendente, però una visitina o due la faccio.
Faccio parte del gruppo "Odio facebook ma mi sono iscritta lo stesso"
Mi chiedo come sia l'anti facebook, che mi sa di cavolata.



Non ho ben capito se ti iscrivi per sparlare del mondo intero
o altro, francamente facebook mi basta, e tanto.

3 commenti:

Francesco F. ha detto...

così si parla! :D

Unknown ha detto...

LOL, il titolo carino.

Comunque, il bello di Facebook è che lo si può usare senza doverci stare le ore e senza che qualcuno rompa le scatole sul serio.

A che serve? A nulla, chiaro. A parte forse essere un mezzo rapido di comunicazione. Però è carino.

[ah, a chi chiede "ma ce l'hai feisbuk" la risposta è "no". Sempre.]

Anonimo ha detto...

L'ho usato per vedere come sono diventati i miei compagni di elementari-medie... era meglio non saperlo :)

Icnarf.