9 aprile 2008 - 23:32

Tante cose...

Cosa si fa quando hai la sensazione che qualcosa sta per buttarsi
a volo d'angelo nella tua vita, positiva o negativa che sia?
Nulla, lasciare che accada e continuare come se nulla fosse,
o almeno ci provi.
Aprile porta nuove temperature, nuovi progetti per il futuro e nuove decisioni
da prendere o da accettare.

Tanto per fare un esempio oggi ho dovuto modificare i piani
della mia giornata. Era in programma un paio di episodi di Lost,
e dopo pranzo un bel riposino.

La micro maratona è stata slittata prima di cena perchè mia madre
mi aveva lasciato due (e dico DUE) cesti pieni di indumenti da stirare,
per fortuna c'era una sola camicia.
Dopo pranzo ho avuto un'interessante discussione
su MSN che mi ha fatto capire come certa gente
può essere incoerente e morbosa.
E vabbè, il mondo è bello perchè è vario...

A Maggio verrà festeggiato un matrimonio a casa mia, si prospetta
una festa enorme e piena di ospiti inglesi e americani, help!
Non so cosa mi faranno fare: un disegno, gli addobbi, un canto...
ma spero che mi avvisino in tempo, e devo trovare un abito.
No, non posso cucirlo da me.
Non ne ho la facoltà, al momento.
E per fortuna, dico io.

2 commenti:

Unknown ha detto...

...uhm, quindi, alla fine, l'idea "mi vedo lost la mattina e dormo il pomeriggio" è fallita.

Da una parte mi dispiace. Dall'altra sono tornato a casa tre quarti d'ora fa dal laboratorio, e sono dovuto uscire stamattina alle nove.

Credo che un post del tipo "ho dormito tutto il pomeriggio" mi avrebbe dato motivo di odiarti :oP

[riguardo il vestito, wow, mi hai anticipato - immaginavo ti venisse in mente di fartelo]

questa tipa qua ha detto...

Lol, credo che il riposino sarà spostato a domenica, ormai.