7 aprile 2008 - 15:43

Let's clean

Mamma mia, siamo già ad Aprile. Ero rimasta a Gennaio, figuriamoci.
Oggi sto dedicando (quasi) tutta me stessa alle pulizie di primavera della mia stanza.
Allucinante, faticoso, infinito ma necessario.

Ho scoperto di avere più cianfrusaglie del previsto e tanti oggetti che
mi legano al passato.
Gran parte li ho cestinati, anche perchè alcuni occupano spazio
e altri sono pieni di brutti ricordi. Ho buttato i miei vecchi diari scolastici,
ma i cosidetti diari di gruppi o blog cartaceo che si scambiano
con gli amici, li ho tenuti.
Vabbè...

In questo preciso istante sto facendo una piccola pausa, visto che
pulisco-cestino-spolvero da stamani alle 11 senza sosta (e non ho pranzato,
ma questo è quasi un'abitudine). Ok, ora vado a sistemare l'armadio,
facendo il cambio di stagione , che si tratta solamente di togliere gli
indumenti di lana e metterli da qualche parte... dove?
Boh.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Rispondo qui al commento sul mio blog.

Uhm, interessante il concetto età perfetta / vecchiaia. Una sorta di punto di massimo e inizio del declino.

Tu sei quasi in fase di declino, quindi. :oP

Detto questo, poi mi spiegherai cosa sia una finta festa a sorpresa.


Riguardo questo tuo post, invece, sigh, riuscirò mai a mettere un po' d'ordine anche io?

questa tipa qua ha detto...

Bè, hai 1/5 di secolo, hai raggiunto l'età perfetta (secondo gli antichi greci) poi invecchi, e sarai chiamato dai passanti "signore". :P

Una finta festa a sorpresa è quando ti vengono a dire che ti hanno organizzato una festa a sorpresa, non ha molto senso ma la sorpresa è che non sai chi c'è e che "buffet" ci sia. ^_^

Guarda, io divido la stanza con mia sorella, la regina del caos, ed è difficile tenere tutto a posto.
Quando lei è stata via per due settimane in campeggio, la stanza era sempre in ordine.