13 aprile 2008 - 22:56

Elezioni

Oggi sono stata a votare, a 10 minuti a piedi da casa mia.
Quando ho fatto le pulizie di primavera alla mia stanza, trovai
la mia tessera elettorale in un posto assurdo a far compagnia a delle
cartacce e cose inutili che avevo.
Andando di pomeriggio non c'era anima viva all'edificio, così ho fatto
in pochi minuti e ho ricevuto il mio primo timbro sulla tessera.
Mi hanno dato un lapis per segnare il voto, e a me pare una cosa strana.
Uno addetto agli imbrogli potrebbe modificare il voto.
Mah.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Il lapis non è cancellabile, contiene dell'inchiostro ^___^

[è domanda che ci siamo fatti tutti alla prima elezione]

[e la seconda domanda è: "Perché un lapis, allora?" Bè, perché così sei sicura che scriva.]

questa tipa qua ha detto...

Mah, contenti loro contenti tutti.

Unknown ha detto...

Non mi sembri convinta della geniale idea :OP