2 marzo 2008 - 22:41

Primavera in arrivo

Sniff, la primavera è alle porte e la mia salute ne risente.

Ho un pò di problemi con i cipressi e il polline. Tutte le mattine ho il
naso tappato per colpa dei cipressi che pullunano nella via dove abito.
Per i prossimi due mesi sarò inavvicinabile, oltre a trasformarmi in un
fazzoletto umano usato.
La primavera è una stagione insopportabile, troppi fiori, troppi insetti
nascituri, troppe allergie... chi ne ha più ne metta.

Per non parlare del vento... babba bia.
Portatore di polline e roba varia che ti si ficca in un occhio, e trascinatore
che fa volare o alzare ciò che dovrebbe stare fermo e buono.

Eh, e la chiamano la stagione degli amori.






P.s.: Stamani ho scoperto che il mio criceto è un ermafrodite.
E ieri sera nella chat del #sollazzo c'è stata una mini conversazione che
riguardava il sesso del mio roditore.
Curioso...

1 commenti:

Unknown ha detto...

Sarà che non sono allergico a nulla, però non riesco ad odiare più di tanto la primavera. Insomma, dai, ha ancora temperature decenti (_odio_ l'estate), e poi il polliname vario (alcuni sono fastidiosi anche per me, e penso più o meno a tutti, ma arrivano tra un mesetto) è il prezzo da pagare per un po' di colore (questi stanno al momento sotto casa mia), che non mi dispiace affatto.