13 aprile 2009 - 11:18

Amico Pio Pio

Mentre voi e la mia famiglia vi ingozzavate di cioccolata e roba simile,
e io ero qui a mangiare biscotti fatti in casa e a bere succo d'arancia rossa.

Insieme a dei piccoli ovetti cioccolatosi c'era un piccolo pulcino
con l'aria un pò persa (e leggermente bruttino imho)

Le uova che ho messo per il servizio fotografico sono ovviamente finte,
in realtà sono candele.
Che ci volete fare?
Salutate il mio nuovo amico
*ciaooo*
Sì, è decisamente brutto ma è parecchio buffo.
:)

3 commenti:

Unknown ha detto...

LOL, è buffissimo, tanto da sembrare quasi carino...

Ne dovrei avere uno anche io da qualche parte.

[Come lamentarsi dei biscotti fatti in casa? Mi abbuffai anche io di biscotti fatti da mia sorella *___*]

Francesco F. ha detto...

ma è vero? o_O

questa tipa qua ha detto...

Elik, forse lo è. Mi fissa in modo strano :P

[Lore, ho bisogno di cioccolata in questo periodo]