8 ottobre 2008 - 22:54

Settem... Ottobre?!

Wow, che polvere, che muffa, quante ragnalete e adesso chi li toglie
quei ragni dal blog?
E' da più di un mese che non scrivo, ma non è colpa mia, sono rimasta senza
connessione per colpa di una centralina danneggiata.
Poi mi sono fatta prendere dalla scuola e da altri impegni.
Vediamo cosa è accaduto in tutto questo tempo.

-Non ho fatto i compiti delle vacanze (li sto tutt'ora facendo)
-In chiesa sono diventata una delle intrattenitrici della scuola del sabato
dei bambini da 0 a 3 anni (o questi o gli undicenni, che sono tremendi, e io
preferisco i pargoli :))
-Ho chiesto a mia madre di tagliarmi un paio di cm di capelli, erano almeno
di 10 cm quelli che ho visto dopo ogni *zac*
-In città ho visto un dirigibile dell' Ikea, enorme e blu, sorvolare i cieli
-Ho letto/giocato e guardato la tv in attesa del ritorno di internet
-Ho provato a tingermi i capelli di castano chiaro, non si nota la differenza.
Tranne quando sono sotto una qualsiasi luce, si intravede qualcosa.
-Ho scoperto di avere un cuore freddo e di essere vagamente romantica.
Non ha senso ma giuro che è vero.
-Il ginocchio destro sta lentamente cedendo, è già tanto se cammino.
-Ho mal di schiena

Sicuramente mi sto scordando molte cose, ma non sono in condizioni
di sforzare il mio cervello.
Appena mi torna la voglia riaggiorno questo coso.
Salut'

1 commenti:

Unknown ha detto...

LOL, dai, messa così pare una listona da sad ironaugust...

Commenti sparsi:
- Voglio il dirigibile blu.
- Non avevo capito che l'alternativa erano gli undicenni. Ottima scelta, in tal caso.
- La questione cuore freddo / romanticismo non è del tutto insensata, in generale.
- Voglio il dirigibile blu.