21 maggio 2008 - 18:40

Passion for fash...ehm...photo

A parte la pessima battuta nel titolo, ecco delle vedute panoramiche
da alcuni punti di casa mia.


1.Da una specie di balcone,
il sole emana una strana luce.


2. Stessa postazione, la vegetazione
che sembra voler invadere il mondo.


3. Come prima, accidenti a quei lampioni del mio vicino...
Sì, ha dei lampioni in giardino, problemi? :P


4. Dal terrazzo alla mia sinistra, nulla da dire.




5. Da una stanza al lato destro della casa, il castello
di Belvedere.


6. E' visibile il Duomo aldilà della collina.


7. Un pezzo di Firenze, collina permettendo.

*fine*

Chissà, un giorno scatterò foto al mio giardino,
che io chiamo foresta floreale.
Credetemi, per avere un nome simile un motivo ci sarà.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Wow, sei in un posto notevole ^___^

Io da qui vedo più o meno solo palazzi. Sigh.

Unknown ha detto...

Ciao Hybiscus!
Come stai?
Suppongo che ti metta serenità svegliarsi e aprendo la finestra trovare questa vista. Beata te.
HO LETTO CHE HAI FATTO LA DOPPIA CITTADINANZA: GHANA E ITALIA. Mia sorella è nata in Italia e vuole richiedere il passaporto italiano.. il governo ghanese permette la doppia cittadinanza?
A presto!!

Kwaku

questa tipa qua ha detto...

Ciao a te, Kwaku.
Sì, non è male svegliarsi in mezzo al verde, poi mi ricordo che per raggiungere un edicola ci metto più di 20 minuti e mi deprimo. :P

Che io sappia il governo ghanese lo
permette. Se tua sorella è maggiorenne, ha il diritto di avere il passaporto italiano.
Per la cittadinanza è consigliabile farlo in Ghana, ci si mette un mese circa. Oppure all'ambasciata, ma ci vuole più tempo per colpa della burocrazia.
Per altre informazioni chiedi pure.

Hyb