31 dicembre 2008 - 21:00

Salutiamo il 2008

Anno 2005: l'anno della rinascita, dopo aver perso quella che
consideravo la mia migliore amica quell'anno conobbi colei
che tuttora è tra le persone a cui tengo di più. E' stato pure
l'anno del mio battesimo: meraviglioso.

Anno 2006: il peggiore, niente che andasse per il verso giusto.
Non lo dico per esagerare. Delusioni a non finire in tutti
i campi...

Anno 2007: 12 mesi niente male, pieni di novità e nuove esperienze,
di brutto non ricordo molto.

Anno 2008: l'anno mi è servito per chiarirmi definitivamente le idee,
sono stata messa alla prova in modo costante e credo di aver capito
che strada prendere, solo che non trovo le indicazioni. :P

Ammetto però che il 2008 mi ha rotto gli zibidei quindi spero in
un nuovo anno meraviglioso, magari positivo come il 2007.
Spero di potermi migliorare e superare tutti gli ostacoli che stanno
intralciando il mio cammino.

Auguro a tutti un buon 2009 pieno di sorprese e felicità.

2 commenti:

Unknown ha detto...

E io ti auguro di trovare qualche indicazione in più in questo 2009, in fondo la parte bella del 2008 sono proprio le indicazioni trovate.

E piuttosto che cercare i cartelli con la freccia, cerca il sentiero su cui fare il prossimo passo, sembra stupido ma è più sensato, eviti i crepacci tra te e il cartello.

questa tipa qua ha detto...

Grazie, lo auguro anche a te.